15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://thegraphicjournal.it 300

about me

Non sono mai stata un granché nelle presentazioni perché mi hanno sempre imbarazzata. Ma facciamo finta di no. E allora inizio: ciao, mi chiamo Carlotta.
 
Nella mia vita mi sono spostata abbastanza, tra Rimini (dove sono nata), Verona (dove sono cresciuta) e Milano (dove ho studiato). Poi ho deciso di fare il grande passo, fare i pacchetti e seguire il cuore, alla volta di Amburgo. 
 
Ho deciso di prendermi del tempo, di fermarmi, riflettere e magari fare anche cose nuove. 
Nella mia vita precedente ero un grafico pubblicitario. Per me la grafica è una parte importante della mia vita. Da brava bilancia, adoro le cose belle, fatte bene, curate e nuove. Quindi ecco e spiegato perché the “GRAPHIC” Journal. Per ora, ho deciso di provare a buttarmi su cose nuove senza avere la grafica al centro, anche se so che accumulerò lo stesso belle scatoline o bigliettini da visita!
 
Quindi per questo ho deciso di aprire questo blog, dove scrivere di tutto un po’, ma soprattutto di quello che mi appassiona: 
 
Viaggi: In questo periodo della mia vita ho la possibilità di viaggiare molto e mi piace farlo nel modo più rilassato possibile, cercando sempre percorsi poco battuti e buttandoci dentro un po’ di design, che mai non basta.
 
Creatività: Sono una di quelle persone che non sanno stare con le mani in mano e con il bisogno uterino di possedere qualsiasi cosa possa aiutarmi nel mio vagare nei sentieri della sperimentazione. Mi piace molto confrontarmi su questo tema, perché lo trovo molto illuminante e per me avere quella fiammella dell’ entusiasmo creativo sempre accesa è davvero molto importante.
 
Lifestyle: Siccome amo provare emozioni e cose nuove, ho deciso di inserire questa categoria molto generica che raggruppi un po’ tutto. Un po’ una categoria melting pot.
 
Ho quindi deciso di ricominciare da quella che sono io e da quello che mi fa stare bene, dedicarmi del tempo e imparare, finalmente, a volermi bene!
 
Quindi se the graphic journal ti piace, seguimi qui e anche sulle mie pagine Facebook e Instagram.
 
Un abbraccio,
Carlotta